A come AS.ER.ES.

AS.ER.ES. nasce dalla nostalgia, quella di Amarcord, che quattrro amici provano per la loro terra. La nostra cara Emilia-Romagna che ci ha visto crescere, ci ha formato, preparato e poi lasciato partire.

In Spagna abbiamo trovato una nuova casa e un nuovo amore, ma il nostro pensiero corre quotidianamente alla nostra amabile regione, alle sue colline che regalano panorami mozzafiato e alle persone care con cui continuiamo a tenere un forte legame. Il legame che abbiamo come amici, che abbiamo con le nostre famiglie, che abbiamo con la nostra regione abbiamo deciso di trasformarlo in realtà. AS.ER.ES. nasce con l’ intento di creare un ponte, un vincolo, un legame appunto, tra noi espatriati e lei, la nostra terra natia.

Le attività che ci proponiamo di creare sono rivolte a tutti quelli che abbiano voglia di scoprire ciò che ha da offrire la nostra cara Emilia Romagna o che nostalgico voglia sentirsi un po’ più vicino ai profumi, i colori e i sapori che la rendono unica.

AS.ER.ES. nace de la nostalgia, la de Amarcord, la que cuatro amigos sienten por su tierra. Nuestra querida Emilia-Romagna que nos vio crecer, que nos formó, preparó y luego dejado partir.

En España hemos encontrado un nuevo hogar y un nuevo amor, aunque nuestro pensamiento corre diariamente hacia nuestra amable región, hacia sus colinas que regalan asombrosos paisajes y hacia las personas queridas con las que seguimos manteniendo una fuerte relación. Este vínculo que tenemos como amigos, que mantenemos con nuestras familias, que mantenemos con nuestra región, hemos decidido convertirlo en realidad. AS.ER.ES. nace con la idea de crear un puente, una relación, un vínculo entre nosotros expatriados y ella, nuestra madre tierra.

Las actividades que nos proponemos organizar van dirigidas a todos aquellos que quieran descubrir lo que puede ofrecer nuestra querida Emilia-Romagna, o simplemente a aquellos que, por ser nostálgicos, quieran sentirse más cerca de los perfumes, los colores y los sabores que la hacen única.

0 commentarios

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

E come Estensi

La Casa d’Este, i cui membri sono noti anche come Estensi, fu un’antica dinastia italiana discendente dalla Casata degli Obertenghi e che prese il nome dalla città di Este (attuale comune in provincia di Padova),

D come Ducati

La Ducati, marchio dell’eccellenza italiana, è una delle fabbriche con sede in Emilia Romagna. La Società Scientifica Radio Brevetti Ducati (questo era il nome originario della Società) fu fondata il 4 luglio 1926 per volontà

C come Cucina

La nostra cara Emilia Romagna, regala favolose delizie a livello culinario. La sua cucina delle più variegate nel panorama nazionale presenta delle prelibatezze da Cesenatico a Correggio. Si distinguono i sapori forti di cotechino e

B come Bologna

Benvenuti nel nostro capoluogo, città brulicante di vita, colorita da un panorama spettacolare che dalla cima dei colli scende fino all’ umida pianura.  Brillante come il suo centro storico, contornato di mura medievali e disegnato

Suscríbete a nuestra Newsletter

31 enero 20

¡te esperamos!

Aperitivo
Emilia-Romagna